Mission
La mission di ADPC è quella di mettere la tecnologia a diposizione del cliente, per permettere a quest’ultimo, di avere l’IT al proprio servizio.
Fornire servizi e consulenze a tutte le aziende che vogliono avvalersi di strutture Informatiche: la nostra missione è quella di garantire soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e scalabili, progettandole secondo le reali necessità del cliente.
ADPC è il consulente informatico che, grazie a più sistemisti informatici presenti nello staff, implementa, gestisce in modo pro-attivo “real time” tutto il parco tecnologico aziendale. Si perché oggi, senza parlare di Server ma un PC, un notebook, un tablet fermo sono soldi persi.
I nostri punti di forza
ADPC, dal 2007, ha sempre pensato che la tecnologia fosse al servizio della persona e non l’opposto.
Con le moderne tecnologie, si può intervenire prima che un device si blocchi e diventi inutilizzabile, così da evitare inutili perdite di denaro, dovute alla mancata produzione dell’operatore.
Puntiamo su un servizio, che in tempo reale ci avverta del cambio di stato di funzionalità e configurazione di un PC, Tablet, Portatile, Server ecc. Tradotto in gergo non informatico, in tempo reale possiamo sapere se sono stati installati software non autorizzati, schedulare aggiornamenti di windows e/o applicativi di terze parti, ma anche, “per esempio” verificare lo stato di salute dell’hard disk di un computer, così da intervenire per la sostituzione prima che il PC non sia più inutilizzabile.
L’infrastruttura di ADPC, punta su un servizio che porti il cliente ad essere sempre, costantemente operativo. Perché la business continuity non è solo un termine che indica una processo di backup, ma è un insieme di processi aziendali per la continuità operativa aziendale.