Soluzioni IT per il tuo business 0434 608261 info@adpc.it

Centralini VOIP

Inutile dire che negli ultimi anni la comunicazione ha avuto un’evoluzione esponenziale, e anche dal punto di vista aziendale la comunicatività e l’interazione costante con clienti, fornitori e colleghi è un elemento basilare per l’attività di qualsiasi azienda.
Ecco perché anche i sistemi di telefonia aziendali hanno bisogno di evolvere e diventare Smart!
E l’importanza dello smartworking si è vista durante il periodo di lockdown causato dal coronavirus.

ADPC - Servizi Informatici per Aziende

Adpc, grazie alla collaborazione di professionisti leader nel settore dei centralini Voip, può fornirvi anche questo servizio. Il tutto per rendere più facile e agevole il lavoro, sia in sede, sia da casa, sia quando ci troviamo in movimento.

Come?
La risposta è facile, Wildix: un unico strumento basato sul cloud che unifica in se stesso tutto quello che ci serve:
Chiamate, chat, videoconference, condivisione documenti e rubrica unificata
Applicazione per iOS e Android con notifiche push
– Il tutto su Web Base: accesso diretto alla Collaboration da un qualsiasi browser internet
Compatibilità con Mac OS, Windows e Linux
Interazione diretta con i propri clienti tramite sito web (chat, voce e video)
5 anni di garanzia sui prodotti e supporto H24

Con i centralini in voip non sarà più necessario acquistare un centralino fisico da tenere in casa, e potrai decidere liberamente quali siano gli strumenti migliori da utilizzare, dal pc, al telefono piuttosto che direttamente il tuo smartphone con la app dedicata, o, perché no, anche su tutti i dispositivi elencati.

Il sistema è completamente centralizzato sul cloud, sicuro e dall’accesso intuitivo per tutti, anche per chi non è della generazione Smart.
Il mondo va avanti, e con lui anche la Unified Communication.

FAQ Centralini VoIP

Cos'è un centralino VoIP?

Un centralino VoIP viene utilizzato per descrivere una centrale telefonica per uso privato nella telefonia.
La tecnologia utilizzata è un insieme di diversi protocolli che lavorano insieme per replicare le funzioni della telefonia. Ogni protocollo ha una funzione diversa ma tutti funzionano contemporaneamente in tempo reale.

A cosa serve un centralino telefonico VoIP?
Un sistema VoIP converte i segnali vocali analogici in segnali digitali attraverso la tua connessione a banda larga. Un server VoIP è usato per connettere le chiamate ad altre reti telefoniche.
Quanto costa centralino VoIP?
In base all’utilizzo e di cui l’azienda ha bisogno, un centralino VoIP può costare dai 100 ai 1.500 euro.

Centralini VOIP

Abbiamo la soluzione per ogni tua esigenza di telefonia

I nostri partner